Così non vale | Cervia 1920 2 – 1 Vis Misano

Domenica molto amara per la squadra di Bucci, che nonostante il valore mostrato in campo dal Cervia, non molla mai e combatte fino all’ultimo minuto, quando il direttore di gara nega il calcio di rigore che avrebbe potuto riportare in parità il risultato. I locali entrano in campo sicuri di sé e mostrano un gran bel gioco, mettendo in seria difficoltà i misanesi in più di un’occasione fino al vantaggio di Brighi al 38′ di gioco. Il Misano però non si demoralizza e rientra dall’intervallo più convinto, l’innesto del giovane Torsani cambia poi la partita e porta alla rete del pareggio siglata da Stella al 65′. Il Cervia è in difficoltà e il Misano si porta regolarmente in avanti, ma la classe di Bondi permette ai suoi di tornare avanti al 76′. Gli ospiti non ci stanno e continuano a spingere, fino all’ultimo minuto, quando Semprini viene steso in area, ma il direttore di gara non ha il coraggio di fischiare il penalty in un momento così delicato e pone fine alla contesa.

Peccato per il finale, perché allo Stadio dei Pini si era vista fino a quel momento una gran bella partita.

Formazioni:
CERVIA 1920: Delai, Guerra, Valentini, Gadda, Vespignani, Ceccarelli., Brighi (89′ Panfili), Braschi (72′ Fabbri), Cialotti, Bondi (90′ Ndoka), Corzani (74′ Brando). A disposizione: Moretti, Nardini, Fabbri, Briganti, Fantozzi, Ndoka, Brando, Valli., Panfili. Allenatore: Sig.
VIS MISANO F.C.D.: Sacchi, Politi, Imola (89′ Semprini), Pironi, Lepri, Sanchez, Muccioli (75′ Meluzzi), Antonietti (85′ Boldrini), Stella (69′ Baldini), Laro (60′ Torsani), Savioli. A disposizione: Cuomo, Fraternali, Siliquini, Boldrini, Urbinati, Torsani, Baldini, Meluzzi, Semprini. Allenatore: Sig. Marco Bucci

Arbitro: Sig. Al Mohammadi Khalid della sez. di Cesena
Assistente 1: Sig. Concettini Alessandro della sez. di Faenza
Assistente 2: Sig. Bianchi Nicolo della sez. di Lugo di Romagna

Sintesi gara:
Goal: 38′ Brighi Andrea, 65′ Stella Francesco, 76′ Bondi Matteo.
Ammoniti: 4′ Politi Simone, 33′ Muccioli Andrea, 63′ Lepri Matteo, 73′ Cialotti Simone.