Tre punti importanti per inseguire i play off | Stella 0 – 1 Vis Misano

Il Misano in un buon momento di forma affronta una Polisportiva Stella in cerca di punti per la corsa alla salvezza.

Il match non regale molte occasioni da rete, gli ospiti si portano in vantaggio al 13′ su calcio di rigore concesso per un netto fallo di mano di Gamberini che intercetta un bel tiro di Boldrini, sul dischetto si presenta Urbinati M. che insacca sotto l’incrocio. Al 38′ si fanno per la prima volta pericolosi i locali con una bella punizione di Greco che Cuomo blocca. Sul finire del primo tempo nonostante i tentativi della Stella di cercare il pari è il Misano a rendersi più pericoloso con Savioli che distribuisce assist prima per Urbinati M. al 42′, ma la sua girata di testa termina fuori, e poi per Stella al 44′ che schiaccia di testa e costringe Montalbano al miracolo per tenere a galla i suoi.

Il secondo tempo è ancora più avaro di emozioni. Al 60′ il solito Savioli mette in difficoltà i locali con cross insidioso che Montalbano smanaccia mettendo fuori causa Stella. Nell’ultimo quarto d’ora i locali tentano l’assalto finale, ma si avvicinano alla rete solamente all’89’ con Greco che da fuori area tenta il tiro a giro, ma Cuomo è attento e in tuffo respinge.

Formazioni:
STELLA S.G.: Montalbano, Nardi, Verdinelli (85′ Fabbri), Angelini, Gamberini (65′ Tordi), Fabbrucci, Garcia rufer (75′ Gogoli), Tani (88′ Greppi), Pasculli (70′ Bellettini), Greco, Salvemini. A disposizione: Gamberini, Belicchi, Fabbri, Lazzaretti, Della croce, Gogoli, Tordi, Greppi, Bellettini. Allenatore: Sig. Riccardo Boldrini
VIS MISANO F.C.D.: Cuomo, Siliquini, Urbinati, Antonietti, Politi (68′ Lepri), Sanchez, Laro (62′ Lunadei), Boldrini (61′ Pironi), Stella (85′ Fraternali), Urbinati, Savioli (79′ Baldini). A disposizione: Sacchi, Fraternali, Fiorini, Morelli, Lepri, Pironi, Torsani, Baldini, Lunadei. Allenatore: Sig. Marco Bucci

Arbitro: Sig. Moretti Lorenzo della sez. di Cesena
Assistente 1: Sig. Giacomoni Matteo della sez. di Cesena 
Assistente 2: Sig. Muratori Sharon della sez. di Cesena

Sintesi gara:
Goal: 13′ Urbinati Mattia (rigore).
Ammoniti: 15′ Urbinati Mattia, 28′ Politi Simone, 34′ Nardi Alessio, 50′ Boldrini Francesco, 73′ Stella Francesco, 88′ Tani Andrea.