Altro pareggio a reti bianche | S.Pietro in Vincoli 1 – 1 Vis Misano

Altra partita a reti bianche per i ragazzi du Bucci, che dopo lo 0 a 0 in casa con la Sampierana non riescono a finalizzare nemmeno con il S.Pietro in Vincoli.

Nel primo tempo il Misano parte forte e chiude gli avversari nella propria metà campo, mostrando tutta la propria tecnica ed il proprio gioco. Al 6′ Lunadei crossa per Pironi che di testa anticipa Senofieni ma la sfera termina out. Dopo questa prima occasione il Misano continua a tenere il pallino del gioco, ma senza finalizzare.

Nel secondo tempo i locali sono più vivaci e si spingono più volte nella metà campo avversaria. Al 51′ il S.Pietro in Vincoli riparte in contropiede in quattro contro uno, ma grazie alla buona guardia di Imola e alla frenesia gli attaccanti locali concludono ampiamente fuori. Ma questa azione sembra aver fatto paura al Misano, che abbassa il baricentro e lascia spazio allo SPIV che al 66′ prova a portarsi in vantaggio con una conclusione al volo di Casadio, che Cuomo blocca a terra. Bucci corre ai ripari e prova a cambiare il match dalla panchina, l’inserimento di Savioli crea scompiglio nella difesa locale e al 71′ lo stesso esterno misanese serve un bel traversone per Urbinati che svetta su tutti ma viene murato in corner. Al 79′ Imola ci prova direttamente da punizione, il suo bel tiro viene però deviato in corner da Senofieni. A pochi minuti dal termine i locali ci provano con Rocchi, ma la sua conclusione termina a lato; mentre nei minuti di recupero è Torsani a cercare il gol della vittoria con un bel tiro al volo da dentro l’area, ma sul suo tiro murato dai difensori termina il match.

Formazioni:
S. PIETRO IN VINCOLI: Senofieni, Senja (73′ Marangoni), Stornaiuolo, Della Pasqua, Casadio, Ghetti, Marocchi, Fabbri, Russomanno (85′ Zanzani), Gjordumi, Rocchi. A disposizione: Beltran Toma, Montaletti, Zanzani, Marangoni, Agostini, Carbonetta, Morigi, Ravaioli. Allenatore: Sig. Agostino Vezzoli
VIS MISANO F.C.D.: Cuomo, Politi (89′ Urbinati), Imola, Pironi, Lepri, Sanchez, Urbinati, Boldrini (90′ Laro), Stella (64′ Savioli), Torsani, Lunadei (73′ Baldini). A disposizione: Sacchi, Fraternali, Fiorini, Siliquini, Laro, Urbinati, Muccioli, Baldini, Savioli. Allenatore: Sig. Marco Bucci

Arbitro: Sig. Andreoli Gianluca della sez. di Bologna
Assistente 1: Sig. Proetto Simone della sez. di Cesena
Assistente 2: Sig. Piscopo Samuele della sez. di Bologna

Sintesi gara:
Ammoniti: 32′ Lunadei Federico, 43′ Urbinati Mattia, 72′ Russomanno Nicola, 78′ Della Pasqua Filippo, 84′ Politi Simone.