One Family: Inizia la nuova stagione del Vis Misano

Con il raduno di oggi il Vis Misano dà il via alla nuova stagione. Dopo tre mesi di sosta i ragazzi si sono ritrovati questa sera insieme a Mister Bucci, allo Staff Tecnico e alla dirigenza per una cena in famiglia allo Stadio Santamonica.

Durante la cena sono intervenuti anche l’Assessore allo Sport di Misano Adriatico Filippo Valentini e l’ex-sindaco Stefano Giannini, al quale il presidente Albo Belpassi ha donato una targa come segno di gratitudine da parte di tutto il Vis Misano.

La serata ha visto protagonisti anche i nuovi arrivati, che sono stati presentati al resto del gruppo.

Le date ufficiali

In attesa di scoprire i calendari ufficiali di Coppa Italia e Promozione, finora si conoscono solamente le date di apertura delle due competizioni – rispettivamente domenica 25 agosto e domenica 1 settembre, la preparazione atletica avrà inizio giovedì 1 agosto presso lo Stadio Santamonica.

Le novità

Conosciamo ora i nuovi arrivati in casa bianco celeste.

Matteo Serafini, 25 anni, centrocampista, reduce nell’ultima stagione dall’esperienza con Rimini FC e SS Folgore nel campionato Sammarinese.

Per Matteo si tratta di un gradito ritorno in maglia bianco celeste, cresciuto nel vivaio misanese con l’esordio a 16 anni in prima squadra e campione d’Italia nel 2011 con la squadra Juniores misanese.

Diego Fabris, 18 anni, difensore esterno, in arrivo dall’Accademia Rimini, con un passato nei settori giovanili di San Marino e Carpi.

Luca Baravelli, 19 anni, centrocampista, nell’ultima stagione al Colonnella Rimini dopo un’esperienza all’estero nel calcio inglese.

Giacomo Borghini, 18 anni, difensore esterno, nell’ultima stagione nella Beretti del Rimini FC.