Torreggiani e una grande difesa domano il Reno

Il Misano sembra da subito padrone del campo e per tutto il primo tempo non concede spazi agli avversari, con Sacchi che non deve mai intervenire per difendere la propria porta.

La prima occasione è sui piedi di Benedetti che da posizione defilata calcia con forza costringendo Lami alla parata in due tempi. Dopo dieci minuti su corner Sanchez schiaccia di testa, Lami d’istinto respinge ma poi travolge Mercuri che stava battendo a rete, ma per il direttore di gara non c’è nulla. Al 28′ Antonietti colpisce la traversa con un tiro-cross che stava per sorprendere l’estremo difensore locale. Il Misano prova a chiudere in vantaggio il primo tempo, ma l’inserimento di Laro sbatte sulla difesa.

Al rientro dagli spogliatoi il Reno si fa vedere con più verve nella metà campo ospite, ma senza creare grossi pensieri a Sacchi. Ancora una volta è il Misano a cercare il vantaggio, al 12′ Serafini dai trenta metri lascia partire un bel mancino che dà a tutti l’impressione del gol, ma esce di poco fuori. Al 19′ primo tiro nello specchio per il Reno, Sow riceve al limite, controlla e prova a piazzare, ma Sacchi è attento e blocca senza problemi. Al 36′ il Misano passa in vantaggio, Pari serve Serafini che tira, la difesa ribatte, ma sulla respinta si avventa Torreggiani che batte a rete senza pensarci due volte. Il Reno prova a reagire e si getta in avanti, ma la difesa dei ragazzi di Bucci regge l’urto e porta a casa il risultato.

Formazioni:
RENO: Lami, Bottini, Acquaviva, Buonavoglia (41’st Scoglio), Baldi, Mingozzi, Frati, Francisconi (16’st Giorgini), Fancello, Focaccia (1’st Taddei), Sow (29’st Bandini). A disposizione: Casadei, Zennaro, Giorgini, Rava, Melandri, Bandini, Scoglio, Taddei. Allenatore: Sig. Emiliano Ragazzini
VIS MISANO F.C.D.: Sacchi, Antonietti, Tonini, Mercuri, Lepri, Sanchez, Muccioli (41’st Boldrini), Laro (26’st Stella), Urbinati (34’st Pari), Serafini (44’st Urbinati), Benedetti (23’st Torreggiani). A disposizione: D’orsi, Antonelli, Mussoni, Urbinati, Boldrini, Torreggiani, Pari, Stella, Baravelli. Allenatore: Sig. Marco Bucci,

Arbitro: Sig. Mantelli Alessandro della sez. di Bologna
Assistente 1: Sig.ra Sugamiele Caterina della sez. di Cesena
Assistente 2: Sig. De Paoli Marco della sez. di Cesena

Sintesi gara:
Goal: 36’st Torreggiani Lucas.
Ammoniti: 16’pt Tonini Gioacchino Antonio, 30’st Bottini Giovanni.