Vis Misano FC è lieta di annunciare che Gianluca Righetti è il nuovo responsabile del settore giovanile del Vis Misano.
Gianluca Righetti nella sua carriera di calciatore vanta 424 presenze fra Serie A – B – C con 37 Goal fatti; reduce dall’esperienza di allenatore del Rimini Calcio in serie D e C ha già svolto negli anni passati il ruolo di responsabile del settore giovanile del Tre V prima e della Fya Riccione dopo.
“A Luca – riferisce il Presidente Albo Belpassi – va il nostro più caloroso benvenuto nella grande famiglia del Vis Misano. L’obiettivo della società è quello di proseguire nel percorso di crescita del Vivaio che nella scorsa stagione sportiva ha sfiorato i 300 iscritti e che vede ogni settimana scendere in campo ben 14 squadre.
La crescita sportiva e umana dei nostri bambini e ragazzi rimane l’impegno prioritario e cercheremo da ciascuno di loro di raccogliere il meglio. Da anni dimostriamo con i fatti e non solo con le parole che il settore giovanile per la nostra società non è solo un impegno sociale ma un investimento per il nostro futuro.”
Staff Tecnico Attività Agonistica
Under 17 2003: tecnico Roberto Pangrazi e collaboratore Andres Cola
Under 16 2004: tecnico Massimiliano Pratelli e collaboratore Oscar Gabellini
Under 15 2005: tecnico Gianluca Righetti e collaboratore Cristian Laro
Under 14 2006: tecnico Gianluca Melappioni e collaboratore Luca Baravelli
Istruttore dei portieri: Diego Pratelli
Gli istruttori dell’attività di base verranno ufficializzati prossimamente.
Per informazioni e iscrizioni al Vivaio Vis Misano Football Club chiamare 335.5223051!