Il nuovo logo è Misano As One

Dopo un’ampia partecipazione di tesserati e sostenitori al sondaggio per scegliere il nuovo logo la scelta è ricaduta (con il 38% di voti) su Misano As One.

Il nuovo logo è stato ideato per riproporre visivamente la nuova strategia della società. Un progetto nato guardando al mondo circostante, a cui necessariamente consegue la necessità di evolversi e di aprire le proprie porte al futuro.

Gli elementi che lo compongono intendono riassumere tutti i valori del club:

  • la storia, rappresentata dal pallone, elemento costante nei loghi del Misano, e dal tricolore, comparso per la prima volta dopo la vittoria del Campionato Italiano Juniores del 2011;
  • il legame con il territorio, rappresentato dalla torre comunale, simbolo della città di Misano, e dai colori bianco e celeste che da sempre identificano il nostro territorio oltre che la nostra squadra;
  • l’impegno sociale e la proiezione verso il futuro, rappresentato dalla porta aperta della torre comunale e dalla non chiusura dello scudo, che intendono essere un’invito all’inclusione sociale, alla partecipazione di tutta la comunità e all’apertura nei confronti delle nuove sfide che ci attendono.